martedì 29 maggio 2012

Terremoto, la serie di terremoti non smette di far tremare il nord Italia

Nord Italia colpita ancora da potenti scosse di terremoto

Un terremoto, un altro terremoto ed una lunga serie di scosse che sembra non finire mai.

Ancora un giorno segnato dalla paura per il terremoto in tutto il nord Italia, questa volta le scosse di terremoto hanno fatto più vittime, dieci sono i morti accertati nel Modenese, danni gravi a gli edifici sono stati riscontrati a Padova dove è avvenuto il crollo di una parte del muro di cinta della città, danni che seguono una linea che va dalla toscana fino alla svizzera, passando per Milano ed arrivando fino in Svizzera. I sismologi avverto Il peggio deve ancora arrivare.

Un nuovo terremoto : Questa mattina è stata avvertita una forte scossa di magnitudo 5,8 a Modena e Bologna. Sono andati fuori uso i collegamenti telefonici cellulari e alcune scuole e edifici pubblici sono stati evacuati in tempo per evitare una catastrofe. Fuori uso anche i collegamenti ferroviari in tutto il Nord. Si registrano nuovi danni nelle zone già colpite dal sisma della settimana scorsa. Qualcosa di strano sta succedendo  sotto il nord italia. qual'è la verità?


1 commento:

  1. questa volta è stato un terremoto terribile, la terra non voleva smettere di tremare, ad ora 18.20 si contano 15 vittime e altri 3 mila sfollati che si aggiungono ai 5000 sfollati del terremoto del 20 scorso

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.