lunedì 11 giugno 2012

Strani suoni nel cielo di Torino Italia 11/06/2012 / strange sounds in the sky of Turin Italy


Strani suoni nel cielo di Torino Italia

In varie parti del mondo si sono potuti ascoltare degli strani suoni che sembrano provenire dal cielo. Oggi è successo a Torino, italia. Secondo me il Fenomeno è reale, anche se non so cosa possa essere a produrlo ho amici qui a Torino che mi hanno informato sul fenomeno che si è verificato anche a Genova, Trieste e Roma per non parlare di tutti gli altri che hanno sentito questo stesso spettrale suono in tutto il mondo.

Se Conoscete la causa o se avete segnalazioni, perfavore lasciate qui un commento o scrivete direttamente un articolo come autori. L'informazione è quello che ci aiuterà.



strange sounds in the sky of Turin Italy

In various parts of the world have been able to hear the strange sounds that seem to come from sky. Today has happened in Turin, Italy. I think the phenomenon is real, even if I do not know what could be producing it here in Turin I have friends who informed me about the phenomenon that occurred in Genoa, Trieste and Rome, not to mention all the others who have heard this same spectral sound around the world.

If you know the cause or if you have recommendations, please leave a comment here or write directly to an article as authors. Information is what will help us.


 

12 commenti:

  1. Ciao! sai a che ora si sono verificati e quanto tempo sono durati? E se sono stati avvertiti anche nella provincia? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoni nel cielo si sono avvertiti in due occasioni ben distinte tra loro la prima alle 6.40 del mattino e la seconda più più persistente circa due ore dopo alle 8.30 circa del mattino del 11/06/2012. Al nostro blog sono arrivate segnalazioni di strani suoni dal cielo anche da persone in provincia di torino.

      Elimina
  2. la notizia è chiaramente un mega fake..tra i video correlati vi è uno in cui si sentono esattamente gli stessi identici suoni a Roma..entrambi chiaramente montati nemmeno tanto ad arte..dato che anche senza analisi digitali del suono..si percepisce anche solo "ad orecchio" che l'"ambiente" dei suoni strani è completamente diverso da quello del paesaggio.
    Bisogna smetterla di mettere in rete queste C****E che generano solo panico tra gli sprovveduti e alimentano strane fantasie tra catastrofisti e fuffari vari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao perchè genererebbero panico? tu sai qualcosa in piu o sai cosa sono? si su youtube ci sono molti suoni simili e anche commentati dai telegiornali stranieri come in Usa, francia, russia... ed in italia? nessuno parla mai di queste cose o delle scie chimiche, haarp ecc ecc come mai?

      Elimina
  3. Come ti fai a dire che è un fake? Chi sei tu per giudicare questa cosa?

    RispondiElimina
  4. il fenomeno è iniziato in Messico nel 1990 e si è diffuso a macchia d'olio in tutti gli stati...in alcune zone sono state anche visitate parecchie persone per verificare il loro grado di udibilità, talmente il fenomeno era evidente...purtroppo, in ogni fenomeno apparentemente "anomalo" c'è gente che fa prima a non credere per evitare di farsi domande (di persone superficiali è pieno il mondo purtroppo! paradossalmente i più creduloni sono proprio quelli che credono solo a ciò che che è ufficialmente "credibile")...confermo comunque che è vero (a prescindere da questo video in particolare per il quale non posso verificare l'autenticità) perché molti testimoni sono più che attendibili!!! Purtroppo non sono in grado di comprendere la provenienza dei suoni, ma prima o poi penso che si riuscirà a capire...l'importante è che chi li sente provveda sempre a diffondere delle appropriate registrazioni!

    RispondiElimina
  5. Sono tutte bufale. Mi spiegherete poi perché non esistono filmati con folle intere che assistono a questi suoni, e le presenze sono sempre limitate a 2 o 3 persone.

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito uno identico a questo oggi alle 14.25 circa proprio a torino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua segnalazione, che è stata seguita da altre 3 segnalazioni del fenomeno dei suoni. Potresti raccogliere qualche info in più o se disponibile un audio/video che possa confermarlo cosi da poter pubblicare il tuo articolo.

      Elimina
  7. abito nella prima cintura ditorino e lavoro a torino per lavoro mi sposto continuamente con i mezzi publici ma non mi è mai capitato di sentire qualcosa.....possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai ragione non è facile sentire suoni se non sono davvero forti, comunque se perdi un po di tempo la sera in un luogo all'aperto con poco rumore giorno dopo giorno avrai molte piu possibilità di sentire strani suoni provenire dal cielo, p.s se senti qualcosa faccelo sapere un saluto

      Elimina
  8. Ciao io le la mia ragazza abbiamo sentito questi suoni proprio ieri nella prima matina , verso le 6.00- zona Firenze centro, si sentivano molto tenui, sembrava quasi un accumulo di energia improvviso che veniva poi rilasciato. Su alcuni siti statunitensi e britannici se vi può interessare sono spiegati come l'aumento delle radiazioni solari e lo schermo terrestre che non riesce più a sostenerle come dovrebbe....che culo direi..

    http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2110523/Whats-causing-mysterious-sounds-coming-sky-loud-set-car-alarms.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.